Servizi di posizionamento nei motori di ricerca a Roma. Consulenza per registrazione e posizionamento siti web sui motori di ricerca.    
 
 


 


- Home
- Chi siamo
- Clienti
- I Nostri Servizi

- Servizi di Posizionamento

- Perchè scegliere i servizi di SEO
- Il posizionamento nei motori di ricerca in dettaglio
a) Elaborazione di un piano di posizionamento
b) Analisi del mercato e della concorrenza
c) Analisi e selezione delle parole chiave
d) Ottimizzazione sito web
e) Sviluppo popolarità del sito
f) Monitoraggio accessi e ROI

- Altri servizi di SE Marketing
- Servizi di consulenza

- Contattaci

 

 

Servizi di posizionamento organico o "naturale".

I servizi di posizionamento di un sito web sui motori di ricerca comprendono un vasto mondo di differenti tecniche e soluzioni. Noi offriamo da sempre, ai nostri clienti, quei servizi che ricadono nell'ambito del posizionamento organico o "naturale" sui motori di ricerca.

Nella parola "naturale" e "organico" nasce il nostro vantaggio competitivo e la nostra peculiarità. Con l'avvento dei motori di ricerca moderni (vedi Google), le varie tecniche di posizionamento ritenute accettabili sono state sempre più analizzate e selezionate da parte dei motori stessi. In parole semplici, i motori di ricerca, per elevare il livello qualitativo dei risultati da loro offerti, penalizzano qualsiasi forma di posizionamento ritenuta "scorretta", come la presenza di pagine o parole chiave nascoste nel sito, o l'eccessiva ottimizzazione del sito stesso.

Di recente, una delle prime aziende automobilistiche a livello mondiale ha visto il suo sito ufficiale venire eliminato dall'indice di Google, proprio per l'uso di "pagine nascoste" prettamente destinate al posizionamento sui motori di ricerca. Google ha reincluso il sito in questione solo dopo l'eliminazione di tali pagine.

Per conoscere in dettaglio le linee guida per l'ottimizzazione di un sito e quali sono le pratiche di posizionamento ritenute scorrette da Google, clicca sul link sottostante:
http://www.google.it/webmasters/guidelines.html

In cosa consiste il posizionamento organico di un sito.

L'attività di posizionamento organico consiste nello strutturare in maniera corretta e integrata i contenuti, le pagine, l'architettura, la "popolarità" sulla rete di un sito internet. Questa modalità di operare è ormai universalmente riconosciuta come la più efficace e duratura, volta ad ottenere i risultati migliori e duraturi nel tempo.

I vantaggi del posizionamento organico.

I vantaggi offerti dalle tecniche di posizionamento organico sono molteplici: - aumento della popolarità del sito, sia a livello di conoscenza del marchio societario che a livello dei singoli prodotti e servizi promossi tramite i motori di ricerca. - qualità dei contatti ottenuti dal sito tramite i motori di ricerca. - risultati stabili e aumento costante delle visite nel tempo.